gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » LA VIRTUS LANCIANO PAREGGIA 2-2 COL SASSUOLO
Pubblicato il 12/05/2013 08:08

La Virtus Lanciano pareggia 2-2 col Sassuolo

vastola, virtus lanciano, sassuolo, piccolo

Reti rossonere di Vastola e Piccolo

Termina in parità l'incontro tra Lanciano e Sassuolo. La gara del "Biondi" finisce 2-2. Ad aprire le marcature è Vastola al 4 del primo tempo. Pareggio su punizione di Berardi al 17' poi Chibsah allunga per il Sassuolo, prima del pareggio definitivo di Piccolo con un sinistro da fuori area. 

Il Lanciano comincia bene e dopo due tentativi nei primi secondi trova il vantaggio al 4’  con Vastola che incorna alla perfezione il cross di destro di Mammarella.

Al 17' Berardi calcia una punizione dal limite dell’area e il suo sinistro non lascia scampo a Leali. Passano solo nove minuti e Chibsah è bravo a farsi trovare in area per il tap in vincente. Al 41’ Piccolo trova un sinistro preciso che si infila nell’angolino basso alla destra di Pomini. Nella ripresa Falcinelli non sfrutta il buon lavoro di Turchi e cincischia in area non trovando l'attimo giusto per la conclusione. Di Francesco getta nella mischia Boakye per uno spento Pavoletti e l’attacco neroverde punge di più. Al 61’ proprio il ghanese ha sui piedi il gol del vantaggio, ma il suo diagonale strozzato finisce a lato di un soffio.

Al 67’ Falcinelli cerca il gol dell’ex, il suo sinistro a girare finisce però alto. Finisce così in parità l'incontro che avvicina i rossoneri alla salvezza. 

In casa lancianese il tecnico Carmine Gautieri non nasconde l'importanza del 2-2: 'Sono soddisfatto, questo pareggio che ci avvicina alla salvezza. Avevamo di fronte la squadra che ha dominato il campionato e devo fare i complimenti ai ragazzi che dopo essere andati sotto per 2-1, hanno avuto la forza di reagire e trovare il 2-2. I risultati di Ascoli e Cittadella sono stati per noi importanti. Ora manca l'ultimo sforzo'.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2