gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » PESCARA, TONFO INTERNO CONTRO IL BARI
Pubblicato il 21/09/2013 22:10

Pescara, tonfo interno contro il Bari

sebastiani, iannascoli, pescara calcio, marino

Le video interviste ai tecnici

Il Pescara cade in casa contro il Bari e perde davanti al proprio pubblico per 1-0. Il gol partita lo segna al 12' Galano. I biancazzurri escono tra i fischi del pubblico.

La cronaca nel primo tempo vede un Pescara arrembante al 6' con Politano che serve Maniero ma Guarna è bravo a chiudere. Al 12', alla prima azione offensiva, il Bari fa l'1-0. Galano con un sinistro insacca sotto l'incrocio. La reazione dei biancazzurri vede al 15' Guarna respingere di pugno un destro di Viviani su punizione mentre al 16' Maniero mette sul fondo di testa a due passi dalla porta avversaria.

Il Bari torna a farsi pericoloso al 25' con Fedato è solo in area ma sbaglia tutto cercando l'assist  mentre al 27' Beltrame devia un centro basso dello stesso Fedato ma Pelizzoli è posizionato e blocca. Prima dell'intervallo il Pescara sfiora il pari con un sinistro di Cutolo da dentro l'area, centrale, e soprattutto col palo colpito da Viviani su punizione, con Guarna immobile.

Nella ripresa è il Pescara a partire ovviamente forte, mentre il Bari gioca nella propria trequarti. La squadra di Marino conquista subito alcuni angoli e poi aumenta il peso offensivo con l'innesto di Piscitella e Vukusic.

Al 56' Ragusa, innescato da da Cutolo, ha un'ottima opportunità ma il suo sinistro da dentro l'area è centrale e Guarna si oppone. Poi è il difensore Schiavi a provarci, sempre di testa su palla inattiva di Viviani ma sia al 57', sia al 65' Guarna è attento e salva il vantaggio del Bari. Il finale è tutto per la squadra di Alberti che dietro contiene e quando riparte fa male: all'88' un tiro di Alonso sibila di poco a lato mentre in pieno recupero Pelizzoli compie due interventi su Sciaudone.

PESCARA (4-3-3): Pelizzoli 6; Balzano 5.5, Schiavi 6, Capuano 5.5 (26'st Cosic 5), Rossi 6; Nielsen 5.5, Viviani 6 (24'st Piscitella 6), Ragusa 6; Cutolo 5.5, Maniero 6 (6'st Vukusic 5), Politano 5.5. In panchina: Pigliacelli, Frascatore, Bocchetti, Zuparic, Fornito, Kabashi. Allenatore: Marino. BARI (4-3-3): Guarna 6.5; Sabelli 7, Ceppitelli 6.5, Polenta 6, Calderoni 6; Defendi 6.5, De Falco 7, Sciaudone 6.5; Galano 7 (25'st Romizi 6), Beltrame 6 (13' st Joao Silva 6), Fedato 6 (7'st Alonso 6). In panchina: Pena, Chiosa, Marotta, Lugo, Vosnakidis, Fossati. Allenatore: Alberti. ARBITRO: Ostinelli di Como 6. RETI: 12'pt Galano. NOTE: pomeriggio caldo, terreno in discrete condizioni, spettatori 10.000 circa circa con rappresentanza ospite. Ammoniti Schiavi, De Falco, Fedato, Sabelli, Guarna, Ragusa. Angoli 8-4 per il PESCARA. Recupero: 2'; 5'.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2