gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » SEBASTIANI SMENTISCE LE VOCI DI UNA TRATTATIVA COL PSG PER VERRATTI
Pubblicato il 02/07/2012 20:08

Sebastiani smentisce le voci di una trattativa col Psg per Verratti

pescara, verratti, sebastiani

Il presidente del Pescara parla del mercato in entrata: piacciono Munoz e Fideleff

 

Non ci sarebbe una trattativa aperta con il club francese del Paris Saint Germain per la cessione di Marco Verratti. A confermarlo è il presidente del Pescara Daniele Sebastiani in una intervista a Radiomercato.it. "Interesse del Paris Saint Germain per Verratti? Questa è una novità anche per me dal momento che non ho avuto alcun tipo di confronto con la società francese. Verratti è comunque nel mirino di parecchi club, ma in questo momento non c'è nessuno in vantaggio sugli altri perché abbiamo deciso di togliere il giocatore dal mercato". Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, esclude così, la possibilità di un passaggio di Marco Verratti al Psg. "Non voglio assolutamente svendere quello che è uno dei giovani più promettenti del nostro panorama calcistico -aggiunge Sebastiani-. Ne parleremo soltanto con chi dimostrerà di essere davvero interessato".

Il presidente del Pescara ha poi parlato del mercato in entrata: "Munoz è un giocatore che ci interessa, mentre l'altro giorno abbiamo definito l'acquisto di Abbruscato. Affare Munoz in collaborazione col Napoli? Se ci dovesse essere l'opportunità di fare qualcosa insieme a grandi club, non ci tireremmo indietro. Per quanto riguarda Fideleff è una pedina che si andrebbe ad aggiungere a tanti giocatori che abbiamo in quel ruolo, quindi parliamo qualcosa di inverosimile. Santana ci interessa, prossimamente potremmo riparlarne con il club partenopeo.

Cosic verrà a Pescara per le visite mediche nei prossimi giorni, seguivamo da tempo il giovane difensore serbo. Il Pescara cerca giocatori di qualità, a prescindere da quella che è la loro nazionalità".

Sebastiani ha concluso il suo intervento facendo riferimento al vuoto creato dalla perdita di giocatori come Insigne e Immobile, e alla conferma di Nielsen nella rosa del Pescara: "come si fa a non sentire la mancanza di due giocatori come Immobile ed Insigne? Cercheremo comunque di sostituirli al meglio. Per quanto riguarda Nielsen la crescita di Verratti è legata anche alle qualità del centrocampista danese. Nielsen è stata una scoperta per noi -prosegue il numero uno del Pescara- ma non per il ds Delli Carri, che aveva riposto in lui grandissima fiducia. Il giocatore è di nostra proprietà, quindi rimarrà a Pescara. Interesse di altre squadre? Un giocatore come lui farebbe bene anche in altre compagini ma la tendenza di questo mercato è quella di andare a scovare calciatori in altri campionati. A noi va bene così".

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 3