gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » SI COMPLICA IL PASSAGGIO DI VERRATTI AL PARIS SAINT GERMAIN
Pubblicato il 06/07/2012 19:07

Si complica il passaggio di Verratti al Paris Saint Germain

pescara, verratti, sebastiani, delli carri, paris saint germain, leonardo

Resta valida l'offerta del Napoli

Si complica il passaggio di Marco Verratti al Paris Saint Germain. La trattativa infatti non è ancora chiusa, dopo l'entusiasmo di ieri mattina e le voci incontrollate a supporto, oggi, le parti si sono affrettate a ribadire che si tratta ancora

“Con Leonardo - ha detto il direttore sportivo del Pescara Daniele Delli Carri - mi sento ormai da un mese. Non c'e' però nulla di definito. Dobbiamo risentirci telefonicamente nei prossimi giorni. L'interesse del Psg e' però reale”.
Il Pescara valuta Verratti quasi 15 milioni di euro (bonus compresi). Gli sceicchi parigini un'offerta ufficiale non l'hanno però presentata. Dovranno proprio essere gli arabi ora a fare la prossima mossa e a parlare di soldi.
Il Pescara non ha fretta, anche perché il Napoli la sua offerta l'ha gia' fatta ed e' quella che finora ha convinto di più i vertici pescaresi, sia per la parte economica che per la contropartita tecnica. C'e' poi qualche perplessità del ragazzo e del suo procuratore sul reale impiego di Verratti come titolare nella prossima stagione: andare a Parigi per fare panchina non sarebbe la cosa migliore.
Ma Delli Carri il biglietto aereo per Parigi lo aveva prenotato da dieci giorni. E il Pescara si era premunito anche di avvertire il procuratore del centrocampista biancazzurro, Donato Di Campli che era salito a Parigi mercoledì sera.
Queste sono però ore di standby. Il procuratore di Verratti, Di Campli, si è sposato e per alcune ore non parlerà di mercato. Alla cerimonia e' ovviamente presente anche Verratti, frastornato. 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1