Dopo Juventus, Napoli e Paris Saint Germain, ci potrebbe essere anche il Milan sulle tracce del centrocampista del Pescara Marco Verratti. Oggi a pranzo il procuratore del giocatore, Donato Di Campli è stato infatti a pranzo con il direttore sportivo del Milan Ariedo Braida.
Di Campli ha ufficialmente smentito però qualsiasi coinvolgimento dei rossoneri sulle trattative di mercato riguardanti il suo assistito: “Abbiamo parlato di calcio, ma assolutamente - ha detto Di Campli - non di Marco Verratti”. Al pranzo era presente anche l'amministratore delegato della Virtus Lanciano (squadra neo promossa in B) Guglielmo Maio. E proprio con la formazione frentana, il Milan ha raggiunto l'accordo per cedere in prestito ai rossoneri abruzzesi il giovane centrocampista ghanese (classe '93) Edmund Hottor.
Smentito in un primo momento invece un viaggio dei dirigenti del Pescara calcio a Parigi per incontrare i vertici del Paris Saint Germain per l'eventuale passaggio nella formazione parigina di Marco Verratti. L’indiscrezione, riportata dal sito internet di France Football è stata smentita dal ds biancazzurro Delli Carri. “Non mi risulta che domani il Pescara vada a Parigi per Verratti: ed essendo il direttore sportivo della società, se fosse vero lo saprei..” ha detto Delli Carri, “Sono a Milano per il calciomercato devo incontrare il Genoa e aspettare l'arrivo di Bijarnsson dal Belgio domani sera a Milano alle 19,30, quindi domani il Pescara a Parigi non ci può andare”. Eppure Delli Carri si è imbarcato a Milano su di un volo diretto a Parigi, probabilmente per una prima presa di contatto con i dirigenti del Psg.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: