Apertura ufficiale della nuova filiale della Bcc abruzzese di Cappelle sul Tavo a Santa Teresa di Spoltore. L'inaugurazione si terrà domani, martedì 18 marzo, alle 11.30, in via Mare Adriatico 12.
La filiale si sviluppa su una superficie di 200 metri quadrati, ha due casse, e al momento occupa 4 dipendenti. La struttura, fornita di parcheggio, si trova in una zona ad alta densità abitativa, ma anche commerciale e artigianale.
A capo della filiale per il periodo di lancio c'è il direttore commerciale della banca, Elvio Di Giandomenico.
"In appena due settimane di attività sono stati aperti più di cento conti nella filiale di Santa Teresa", dice Michele Samuele Borgia, presidente della Banca di credito cooperativo, "è un grande risultato che conferma la funzione localistica della Bcc di Cappelle sul Tavo. Con questa inaugurazione ufficializziamo la nostra presenza su un territorio importante e strategico, e cogliamo l'occasione per presentare nuovi prodotti come gli ecobonus per la ristrutturazione degli immobili".
"Con nove filiali siamo presenti in maniera capillare sul territorio", afferma Adriano Giacintucci, nuovo direttore della Bcc di Cappelle, "cresciamo, e lo facciamo con scelte mirate come questa, che ci permette di servire un bacino di utenza di oltre settemila persone".
All'inaugurazione di domani saranno presenti anche il direttore della Banca d'Italia dell'Aquila Luigi Bettoni, e le autorità locali.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 3
Condividi: