Il maltempo ha fermato la terza tappa del circuito “Young Beach” a Ortona. Il tabellone Under 16 verrà concluso giovedì, sempre al lido Saraceni, a partire dalle ore 15. «Non potevamo fare altrimenti – ha detto il direttore tecnico della struttura, Tommaso Flacco Monaco – e ci è sembrato giusto dare ai ragazzi l’opportunità di giocare al meglio delle proprie possibilità».
Per quanto riguarda i risultati poche le sorprese emerse dal tabellone maschile. In semifinale è giunto infatti l’autentico mattatore del circuito, Manuel Alfieri, che sabato sera, in coppia con D’Alberto, ha conquistato il terzo successo nell’Under 14 in altrettante tappe.
I risultati dunque dei ragazzi più giovani hanno visto Alfieri e D’Alberto battere la coppia formata da Cappio e Di Silvestre, in due set. Al terzo posto sono giunti Ceccoli – Marcotullio, sempre del 4 Vele, che hanno superato Toscani e Seccia, beniamini del pubblico di casa del Lido Saraceni di Ortona.
Nel tabellone femminile, Russo e Di Croce – del San Gabriele Vasto - hanno superato Cipriani Del Peschio nettamente in due set. Piermattei e D’Aurizio sono invece giunte al terzo posto, a causa dell’infortunio per Scampoli e Scotti del San Gabriele Vasto.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: