Intorno alle ore 8 di domani, giovedì 3 gennaio, verrà eseguito un intervento di sostituzione di una valvola della rete idrica all'interno di un pozzetto localizzato in via Leopoldo Muzii a Pescara. Per consentire tale intervento, sarà necessario sospendere la normale erogazione idrica fino alle ore 14 circa. L'interruzione del regolare flusso idrico interesserà le utenze di via Leopoldo Muzii, nel tratto compreso da viale Regina Margherita a viale Riviera.
"Durante la mattinata di domani - ha affermato la Direzione dell'Azienda Acquedottistica di Pescara - i tecnici dell'Aca saranno impegnati nei lavori sostituzione di una saracinesca all'interno di un pozzetto localizzato in via Leopoldo Muzii. A causa della consistenza delle opere da realizzare, l'Aca sarà costretta a interrompere o a ridurre la normale erogazione idrica in via Leopoldo Muzii, nel tratto compreso da viale Regina Margherita a viale Riviera, dalle ore 8 fino alle ore 14 circa, quando, gradualmente, l'acqua potabile verrà reimmessa in rete".
Eventuali cali di pressione potrebbero registrarsi nel pomeriggio di domani solo nei palazzi privi di autoclave, mentre nelle restanti abitazioni non si verificherà alcun disagio.
Del provvedimento sono stati informati, tramite fax, il sindaco del comune di Pescara e la Polizia Municipale. Nei giorni scorsi, inoltre, sono stati avvisati anche i residenti delle zone interessate dai lavori tramite locandine affisse in tutti i quartieri. "L'Azienda si scusa per i disagi arrecati - ha aggiunto la Direzione Aca - e confida nella comprensione dei residenti. In ogni caso, per ulteriori informazioni, gli utenti possono rivolgersi al centralino dell'Aca: 085.41781".
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: