Intorno alle ore 9 di domani, venerdì 26 luglio, l'Aca S.p.A. di Pescara sospenderà la normale erogazione idrica presso il lungomare Cristoforo Colombo a Pescara per permettere l'intervento di sostituzione di una valvola. L'interruzione del regolare flusso idrico dovrebbe terminare intorno alle ore 13 di domani e interesserà gli utenti di lungomare Colombo, nel tratto compreso tra via Vespucci e via Pepe lato monte e tra via Vespucci e il Ponte del Mare lato mare.
"Intorno alle ore 9 di domani - ha affermato la Direzione dell'Azienda Acquedottistica di Pescara - l'Aca effettuerà i lavori di sostituzione di una valvola situata in lungomare Colombo. Per consentire tale operazione, sarà necessario sospendere o comunque ridurre il normale flusso idrico dalle ore 9 fino alle ore 13 circa, quando, gradualmente, l'acqua potabile verrà reimmessa in rete. La temporanea interruzione idrica riguarderà gli utenti di lungomare Colombo, nel tratto compreso tra via Vespucci e via Pepe lato monte e tra via Vespucci e il Ponte del Mare lato mare, dove la situazione dovrebbe poi normalizzarsi nel primo pomeriggio".
Lievi cali di pressione potrebbero registrarsi, dopo alcune ore dall'inizio dei lavori, solo nei palazzi privi di autoclave, mentre nelle restanti abitazioni non si verificherà alcun disagio.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: