gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » PINETO CONTRO IL CONSUNTIVO DEL CONSORZIO PIOMBA-FINO
Pubblicato il 04/09/2012 08:08

Pineto contro il consuntivo del Consorzio Piomba-Fino

pineto, monticelli

Il Comune di Pineto ha scelto di ricorrere contro la delibera del Consorzio Piomba-Fino relativa all'approvazione del conto consuntivo 2011. Lo annuncia il sindaco Luciano Monticelli, che torna a scagliarsi contro la gestione economica dell'ente.

"Ci addebitano somme non nostre - accusa il primo cittadino - ed è tempo di dire basta a questo modus operandi". Il riferimento è ai debiti maturati negli anni passati per la gestione della raccolta dei rifiuti da parte del Consorzio e non estinti dai Comuni interessati e agli interessi maturati su accordi transattivi con le società che gestiscono le discariche.
"In sede di approvazione - continua Luciano Monticelli - il Comune di Pineto ha già espresso un voto contrario al conto consuntivo in questione, oltre a far richiesta dell'accesso agli atti, cosa che non è ancora stata consegnata a Palazzo di Città".

Da qui la decisione del Comune pinetese di ricorrere contro l'atto deliberativo in questione e di intraprendere una serie di azioni per la sua tutela giuridica nei confronti del Consorzio.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2