A seguito di un incontro che si è svolto in Comune con alcuni rappresentanti dell'Aca, nei giorni scorsi sono stati avviati i lavori per il completamento della rete fognaria in alcune zone di Spoltore e, in particolare, in Via Senna, Via Sangro, Via Santa Lucia, Via Castellani e in Via San Cosimo a Caprara. Alla riunione, convocata dal sindaco Luciano Di Lorito e dall'assessore ai Lavori Pubblici Enio Rosini per delineare la scaletta delle opere da portare a termine, hanno partecipato il direttore tecnico dell'Aca Lorenzo Livello e il geometra Renzo Cornelio. Gli interventi saranno completati entro maggio 2013.
"Tali opere, assieme ai lavori di ultimazione della rete fognaria in località Cavaticchi, ripresi da questa Amministrazione dopo un blocco di alcuni anni, contribuiscono a preservare l'ambiente circostante, oltre a fornire servizi essenziali alla collettività" - spiega l'assessore Rosini.
"I lavori di completamento della rete fognaria si rendono necessari anche al fine di evitare situazioni sgradevoli e disagi alla cittadinanza" - conclude il sindaco Di Lorito.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 4
Condividi: