gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » VOLLEY, VIRTUS PAGLIETA - HATRIA VOLLEY 1-3
Pubblicato il 01/12/2012 21:09

Volley, Virtus Paglieta - Hatria Volley 1-3

volley, paglieta, hatria

Virtus Paglieta - Hatria Volley 1-3 (21-25 28-30 25-15 22-25)

 Colpo esterno per l'Hatria del tecnico Gervasio Iurisci che va ad espugnare il campo del Paglieta nel derby di giornata. Netta l'affermazione per 3-1 colta da Andriano e soci che hanno dovuto fare i conti con due pesanti assenze. Non sono potuti scendere in campo difatti il palleggiatore titolare De Rosas e il martello Terranova. In regia ha giocato bene il giovanissimo Giorgi - classe 1994 - e quando Iurisci ha dovuto dargli fiato ha fatto giocare alzatore il secondo libero Cordano. 
Mossa azzeccata  quella del tecnico che sta vedendo crescere la sua pattuglia di giovani giornata dopo giornata. 
Dopo un primo set vinto con buon margine da parte dell'Hatria, c'è stata la reazione di Paglieta che ha lottato su ogni pallone per cercare di riportare in equilibrio il conto delle frazioni. L'esperienza degli atleti di coach De Angelis si è fatta sentire nei momenti più caldi del match ma l'Hatria tenendo duro è riuscita a chiudere ai vantaggi il parziale sul 28-30. 
Nel terzo set non c'è stata praticamente storia, con Paglieta che agevolmente ha chiuso sul 25-15, sfruttando i tanti errori degli avversari e le limitate possibilità di attingere dalla panchina per mister Iurisci. Nel quarto set però è giunta l'immediata riscossa per i rossoverdi che hanno chiuso con autorità l'incontro grazie anche all'intuizione dell'allenatore di ruotare l'alzatore. 
La partita si è chiusa sul 3-1 per l'Hatria che festeggia il secondo successo esterno consecutivo. Tre punti preziosi per i rossoverdi per salire ancora di più in classifica nel campionato di B2. 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2