gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » CRONACA » PELLEGRINI DERUBATI NELL'AREA DI SERVIZIO
Pubblicato il 30/07/2012 11:11

Pellegrini derubati nell'area di servizio

autostrada, a25

Furto durante la sosta sulla A 25

Un pellegrinaggio da dimenticare per un gruppo di fedeli campani, diretto al santuario di Medjugorie. Durante una sosta nell'autogrill di Brecciarola, sull'autostrada A25, sarebbe stata asportata la cassaforte presente su uno dei bus, contenente circa 70 mila euro, somma necessaria a pagare il viaggio e il soggiorno in hotel. 

 

Sarebbero stati sufficienti dieci minuti circa ai ladri per sottrarre il bottino dalla cassaforte che non presenterebbe segni di effrazione. La Polizia stradale non esclude che possa essere stata utilizzata una terza chiave, oltre a quella in possesso del capo gruppo e quella custodita in un piccolo forziere.

A nulla è servita la perquisizione dei bagagli dei fedeli che con otto pullman erano diretti ad Ancona per imbarcarsi verso la Croazia. Le indagini proseguono, così come il pellegrinaggio. 

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2