Marco Travaglio torna in teatro l'8 febbraio a Pescara al Massimo con il suo "E' Stato la Mafia", che sostituisce Votare informati, spettacolo annunciato il mese scorso ma che a causa delle ultime vicissitudini politiche italiane si è deciso di integrare in questa nuova avventura teatrale. E' Stato la Mafia debutterà il 4 febbraio a Bologna al Teatro Europa Auditorium per toccare poi alcune fra i maggiori teatri d’Italia.
Come nel precedente spettacolo Anestesia totale, Travaglio sarà accompagnato dalle musiche eseguite dal vivo da Valentino Corvino e sarà affiancato da un attore, che leggerà brani di grandi politici e intellettuali sulla buona politica, quella che rifiuta ogni trattativa e compromesso con la malavita e il malaffare.
Per tutto il periodo della campagna elettorale, Travaglio aprirà lo spettacolo con un prologo dal titolo Votare informati. Il Parlamento è anche tuo, aiutaci a tenerlo pulito, con un riepilogo di tutti i candidati, un vademecum per orientarsi tra le liste elettorali e le carte d'identità dei nostri "rappresentanti": la storia di quello che hanno detto e hanno fatto. Per capire quello che potranno fare.
Lo spettacolo inizierà alle 21:30 ed i tagliandi d’ingresso sono disponibili presso le prevendite abituali, i circuiti BookingShow, CiaoTickets, TicketOne, ai seguenti costi + d.p.: poltronissima 35,00 poltrona 30,00 galleria 25,00.
Per informazioni: 0871685020 0852015609 www.eliteagency.it www.besteventi.it
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: