gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » APPUNTAMENTI » PREMIO MASCIARELLI A FRANCESCO MOSER
Pubblicato il 24/07/2012 16:04

Premio Masciarelli a Francesco Moser

masciarelli, moser

Francesco Moser riceverà il premio "Gianni Masciarelli", "Oltre ... la Vite" a San Martino sulla Marrucina, sabato 4 agosto, per ricevere il prestigioso premio Gianni Masciarelli "Oltre... la Vite".

Giunto alla sua quarta edizione, il riconoscimento viene assegnato ogni anno a personaggi che si sono distinti particolarmente nella promozione del territorio e dell'enogastronomia nazionale. Francesco Moser ha creato insieme al fratello Diego l'azienda agricola Maso Villa Warth, a pochi minuti da Trento, in uno splendido piccolo borgo che un tempo fu residenza vescovile.

Molto articolata la serata del Premio. La cerimonia avrà inizio alle 17.00 del 4 agosto con la seduta solenne del Consiglio comunale straordinario, durante il quale saranno lette le motivazioni e consegnato il premio a Francesco Moser.

Al termine della seduta seguirà la discussione sulle politiche di marketing territoriale della Provincia di Chieti e Regione Abruzzo, con rappresentanti politico-istituzionali e delle associazioni di categoria.

A seguire ci sarà la classica manifestazione "San Martino borgo di... vino - Calici di Stelle 2012, giunta quest'anno alla sua decima edizione.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2