Si è aperta la nuova stagione 2014 di Miss Mediterraneo all'interno del Porto Allegro di Montesilvano. Venti le ragazze in gara che si sono sfidate sulla passerella del concorso telematico abruzzese, giunto al suo tredicesimo anno di vita. A vincere su tutte una ragazza di colore, originaria di Pescara: Michelle Mendy.
La prima reginetta dell'anno è una studentessa quindicenne, iscritta all'istituto tecnico per il turismo, alta un metro e 72 centimetri con occhi neri e capelli castani, e una grande passione: il ballo. A lei è andata la coroncina con la fascia di Miss Porto Allegro e il premio FotoWireless.
Al secondo gradino del podio si è classificata Gaia Cestaro (Pescara) Miss Universo, seguita da Alexia Magrini (Città Sant'Angelo) Miss Tropical Center. Classifica di merito anche per Claudia Bui Xuan (Polonia) e Violanda La Vigna (Giulianova), premiate con la fascia di Miss Radio Parsifal a pari punteggio, seguite da Maria Grazia Ferretti (Pineto) Miss Jtc e Sharon Sichetti (Pescara) Miss Mdf. Premiate con la medaglia alla critica anche Francesca De Riti (Ortona), Giorgia Natale (Montesilvano), Zeila Zegati (Pescara) e Aliona Fostenko (Montesilvano).
Per iscriversi gratuitamente al concorso si può compilare il form sul sito www.missmediterraneo.com o telefonare al numero 339 6745954. In palio il viaggio premio per la finalissima nazionale
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: