E' fiorentina la vincitrice della seconda tappa di Miss Mediterraneo, il concorso organizzato da Paolo Fino, che si è svolta ieri sera allo stabilimento La Bussola di Montesilvano. Si chiama Victoria Neri, ha 15 anni, e nonostante fosse in vacanza nella riviera abruzzese non ha voluto perdere l'occasione di partecipare al concorso, vincendo il trofeo di miss più bella.
Alta un metro e 76 centimetri, capelli e occhi castani, Victoria sogna di diventare una cantante mentre nel frattempo è iscritta al liceo artistico. Per lei il trofeo Radio Parsifal, la fascia di Miss La Bussola e il premio alla critica FotoWireless.
La raggiungono sul podio Maria Grazia Ferretti (Pineto) e Sara Silvestri (Pescara) rispettivamente premiate con la fascia di Miss Caffè Mokambo e Miss Tropical Center, seguite da Asia Lazzari (Pineto) Miss Feuduccio, Elisabeth Toranzo (Malaga) Miss Gibò, Ursula Ciribilli (Pescara) Miss Orsini, rincorse da Beatrice Pizzoferrato (Bugnara) e Milena Di Giamberardino (Colonnella) premiate con la medaglia di Miss Mediterraneo.
Le tre passerelle in abito elegante, costume e body olimpionico, sono state presentate da Enzo Appignani e coordinate dalla regia musicale di Franco D'Armi. I prossimi appuntamenti con la bellezza sono venerdì 8 agosto al Lido Lauretta di Roseto, e mercoledì 13 alla Casina dei Tigli presso la Villa comunale di Chieti. Iscrizioni ancora aperte e gratuite su www.missmediterraneo.com
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: