gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » FOTONOTIZIA » RIPARTE IL TOUR DI MISS MEDITERRANEO
Pubblicato il 29/06/2013 22:10

Riparte il tour di Miss Mediterraneo

miss mediterraneo, fotonotizia

Si è avviato ufficialmente il dodicesimo anno di Miss Mediterraneo. Dal cuore di Pescara Vecchia, presso il pub Strabacco, le prime tre passerelle hanno già decretato una finalista internazionale: si chiama Svetlana Zaplatinscaia, ha 17 anni, è di origini moldave, risiede ad Avezzano dove studia all'istituto d'arte, ed è la nuova Miss Logiser Viaggi. Insieme alle altre vincitrici delle prossime selezioni disputerà il match nazionale di Otranto, in programma dal 2 all'8 settembre prossimi, per l'elezione della reginetta assoluta 2013.
Sul podio, questa volta tutto internazionale, si classifica al secondo posto Lena Lanina con Miss Strabacco, 24 anni, ucraina residente a Pescara, seguita al terzo da una bellissima mamma, Tatiana Voronkova con Miss Italcol, 27 anni, russa, residente a Spoltore.
Una giuria compatta fino alla fine ha assegnato punti in classifica anche a Bruna Carmo Lopes Miss Punch Abruzzo, Klaudia Bui Xuan Miss Autoparts, Francesca Lattanzio Miss Gibò Parrucchieri, e Gaia Cestaro a pari merito con Gabriella De Amicis, premiate con la medaglia di Miss Mediterraneo.
Per iscriversi gratuitamente al concorso si può compilare il form sul sito www.missmediterraneo.com. In palio il viaggio premio per la finalissima nazionale.

 

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2