gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » FOTONOTIZIA » SVETLANA ZAPLATINSCAIA VINCE LA FINALE REGIONALE DI MISS MEDITERRANEO A PINETO
Pubblicato il 23/08/2013 12:12

Svetlana Zaplatinscaia vince la finale regionale di Miss Mediterraneo a Pineto

pineto, miss, miss mediterraneo, concorrenti, Svetlana Zaplatinscaia

E' di Avezzano la vincitrice della finale regionale di Miss Mediterraneo. Di origini moldave, 17 anni, capelli castani e occhi azzurrissimi, Svetlana ha vinto l'ottava selezione di Miss Mediterraneo al Caffè Paris di Pineto, la tappa più importante prima della finalissima nazionale di settembre, spiazzando le altre diciassette concorrenti in gara che hanno gremito via Gabriele D'Annunzio e via Milano chiusa per l'occasione. Una vittoria che è stata incoronata con la fascia di Miss Logiser Viaggi e che aveva già realizzato durante la prima tappa a Pescara Vecchia. Secondo l'innovativo regolamento di Miss Mediterraneo il viaggio premio slitta quindi alla seconda in classifica, Bruna Carmo Lopes, premiata con la fascia di Miss Punch Abruzz. Anche lei, brasiliana residente a Pescara, rappresenterà di diritto la rosa delle finaliste nazionali.

Al terzo gradino del podio si è qualificata Tatiata Voronkova Miss Italcol, seguita da Giulia Screpanti Miss Saquella, Gaia Cestaro Miss Kico, Francesca Speranza Miss Jtc, Nastasia Napoli Miss Mas in Arte. La giuria, presieduta dall'assessore al turismo del Comune di Pineto, Filippo D'Agostino, ha assegnato una targa premio a tutte le partecipanti.

La serata è stata presentata dallo speaker Enzo Appignani con le musiche selezionate dal dj Franco D'Armi e la regia di Emany Brandolino, le coreografie curate dalla modella Lucia Agata. Un sunto della finale regionale sarà trasmessa all'interno del programma G Style in onda su Telemare e Rete 8.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1