gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » APPUNTAMENTI » ROSETO - PARTE IL TOUR DI MISS MEDITERRANEO
Pubblicato il 19/07/2012 10:10

Roseto - Parte il tour di Miss Mediterraneo

miss, miss mediterraneo

E' una sedicenne pescarese la vincitrice della prima tappa di Miss Mediterraneo 2012 che si è disputata ieri sera presso il Lido Luigi di Roseto. All'interno di un elegante quadro moda, ormai diventato un appuntamento fisso della riviera rosetana, hanno sfilato bambini e modelle professioniste alternate alle Miss Mediterraneo. Ben 18 aspiranti miss provenienti da varie regioni italiane e dall'estero, si sono sfidate in tre uscite.

Per la giuria, presieduta dalla regista Rai Nicoletta Leggeri, il punteggio più alto è spettato alla pescarese Laila Onesti, studentessa al liceo classico di 16 anni, con la fascia di Miss Brunelli Boutique che le regala l'accesso alla finale internazionale di Roccaraso, in programma il prossimo 1 settembre. Il secondo gradino del podio, invece, è andato alla lituana Ernesta Erencaite Miss Evangelista Liquori, ed il terzo alla polacca Marlena Hajduk Miss Boutique Amara.

Quarto piazzamento per Angelica Aceto Miss Passione Italiana, seguita da Sara Diodato Miss Next People e Lenka Smelkova Miss Top Bronze. Medaglia di Miss Mediterraneo con un pari merito a Benedetta Lupoletti e Magda Giorgione, seguite da Gaia Cestaro.

La sfilata è stata presentata da Enzo Appignani con la regia di Cesare Sampognaro. Le prossime tappe del concorso sono venerdì 20 luglio presso lo stabilimento Hawaii di Pescara e mercoledì 25 al Bar Paris di Pineto.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2