gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » FOTONOTIZIA » VINCE LA GARA DI CUCINA AL CAFè LES PAILLOTES ANNARITA FESTA
Pubblicato il 11/09/2014 16:04

Vince la gara di cucina al Cafè Les Paillotes Annarita Festa

paillotes, café les paillotes

Ieri, mercoledì 10 settembre, al Café Les Paillotes si è svolta la finalissima della gara di cucina tra cuochi non professionisti. Gli appuntamenti settimanali che hanno visto scontrarsi per tutta l'estate aspiranti chef dal grande talento, si sono conclusi con l'evento di ieri sera, nel quale è stata proclamata la vincitrice, Annarita Festa, con la sua assistente e "vicina di palma" Marina Fanelli. A decretare la bontà del menù che ha sbaragliato gli altri tre finalisti, è stata una giuria formata da giornalisti e personaggi pubblici e da due giudici estratti a sorte tra il pubblico. Giuria capeggiata da un presidente d'eccezione, il rettore dell'università di Teramo Luciano D'Amico. Per l'agguerrita finale, i concorrenti hanno preparato e servito con delle bellissime presentazioni un menù composto da antipasto, primo e dolce. Annarita Festa ha portato in tavola i seguenti piatti: come antipasto "Scampo mediterraneo", a seguire lasagnette con pesce e "ferfellone", e per finire il dessert, "Fantasia di frutti di bosco".
La vincitrice si è aggiudicata un MacBook, al secondo classificato Fabio D'Orazio è andato un Ipad, mentre il terzo classificato Giorgio Desprini ha ricevuto un Ipod, e il quarto in classifica, Roberto Latini, un Mp3. A tutti le assistenti, un omaggio floreale.
La serata si è tenuta al Granchio Royal, la pizzeria del lido del Cavalier Filippo Antonio De Cecco. Alla buona cucina si è unita la live music dei Buca e tanta allegria.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1