gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » POLITICA » L'ASSEMBLEA DEI SOCI ACA APPROVA IL BILANCIO
Pubblicato il 20/05/2013 22:10

L'assemblea dei soci Aca approva il bilancio

pescara, acqua, assemblea, aca, di cristoforo, soci

Il presidente Di Cristoforo: "Nel 2012 un attivo di 930 mila euro"

L'Assemblea dei soci Aca ha approvato questo pomeriggio il bilancio. Dopo aver rinviato la decisione sulla nomina di un componente del Consiglio d'Amministrazione nel rispetto della Spending Review per l'assenza dei curricula di candidati dipendenti comunali è passato il documento contabile.
L'Assemblea dei Soci ha approvato il Bilancio consuntivo del 2012 con 16 voti favorevoli, 2 voti contrari (Farindola e Montebello di Bertona) e 5 astenuti (Pescara, Collecorvino, Bisenti, Moscufo e Torrevecchia Teatina), presenti 23.
"L'Aca Spa ha chiuso l'anno 2012 con un bilancio forte - ha detto il presidente Aca Ezio Di Cristoforo -, registrando un attivo di ben 930mila euro. Un risultato significativo, ottenuto con grande impegno, operando su varie settori: abbiamo puntato soprattutto sul potenziamento della depurazione, sulla quale abbiamo investito molto e continueremo ad investire".
E' stato approvato anche il Bilancio di previsione 2013 con 17 voti favorevoli, zero contrari, 4 astenuti (Pescara, Farindola, Montebello di Bertona e Torrevecchia Teatina), presenti 21.
"Per il bilancio di previsione 2013 - ha precisato il presidente Di Cristoforo - confermiamo gli obiettivi fissati già per l'anno precedente. La nostra priorità è soddisfare le esigenze di tutti i comuni del comprensorio pescarese, ribadendo una particolare attenzione rivolta al potenziamento del sistema depurativo, per il quale è previsto un budget di 5 milioni e 900mila euro, mentre contiamo ben 4milioni e 300mila euro per la manutenzione delle reti, 2 milioni di euro per gli impianti di clorazione, e un totale di 6 milioni e 800mila euro in investimenti".

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2