gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » POLITICA » MARAGNO: "NON SI PUò GUIDARE MONTESILVANO DA LONTANO. LA CITTà MERITA SPIEGAZIONI"
Pubblicato il 12/10/2013 23:11

Maragno: "Non si può guidare Montesilvano da lontano. La Città merita spiegazioni"

montesilvano, maragno

«Una sciocchezza politico- amministrativa pensare di poter guidare Montesilvano da un'altra nazione. E' quanto pensa di fare il sindaco Attilio Di Mattia, stando a quanto si sa, perché assente da settimane dalla Città che crede forse di poter dirigere dall'Estero». Questo il commento del Consigliere Comunale di Democrazia e Libertà, Francesco Maragno alle notizie apparse sulla stampa.

Il presidente di Democrazia e Libertà, che con un polo di liste civiche ha sfiorato il 20 % alle elezioni amministrative del 2012, lancia un appello alle forze presenti in Consiglio Comunale affinché venga fatta chiarezza sulla vicenda. «L'assenza del sindaco non può essere tollerata oltre - dice Maragno - per questo chiedo ai Consiglieri di tutti gli schieramenti di esprimere pubblicamente la propria opinione sulla situazione. E' giusto che chi ha chiesto il consenso dei cittadini faccia sapere loro se accettano o meno una gestione part time di Montesilvano e che i membri della maggioranza dichiarino se per loro amministrare in questo modo sia possibile».

«Sul piano umano manifestiamo la più ampia solidarietà e disponibilità ad aiutare un nostro concittadino - dice ancora Maragno - ma sul piano politico c'è da rimanere allibiti. Eravamo abituati oramai quasi a tutto, ma queste voci - se confermate - superano ogni limite. Montesilvano merita un governo adeguato ed efficiente che tenga conto dei problemi della Città e delle sue scadenze».

Maragno ricorda infine che entro il 30 novembre andrà tassativamente approvato il bilancio 2013, programmando anche le attività per il prossimo anno. «Montesilvano merita di più e per questo chiediamo innanzitutto che il sindaco spieghi ai cittadini, a voce e non con una lettera, i motivi di questa sua assenza», conclude Maragno.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1