gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » POLITICA » MARANTELLI ATTACCA RENZI: CHI HA PAGATO L'AEREO PER PESCARA?
Pubblicato il 10/10/2012 13:01

Marantelli attacca Renzi: chi ha pagato l'aereo per Pescara?

pescara, pd, sulmona, camera, parlamento, renzi, partito, democratico, marantelli

Duello interno al Partito Democratico. Replica del sindaco di Firenze

''Ho pagato di tasca mia un volo per andare al funerale di Piero Luigi Vigna, che e' un pezzo di storia di Firenze, e non avevo altra possibilita' che fare 40 minuti di volo''. Lo ha detto Matteo Renzi, sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, nel videoforum di Repubblica Tv, commentando l'affermazione di Massimo D'Alema su La Stampa di oggi: ''Anche Renzi usa il jet'' che faceva seguito a una dichiarazione del deputato Pd Marantelli

******

Non è ancora partita ufficialmente la campagna per le primarie del centrosinistra e già iniziano a volare accuse all'interno del Partito Democratico. Secondo il deputato Pd Daniele Marantelli, non tutti i finanziatori di Matteo Renzi sono stati resi pubblici. "Renzi insiste a impartire lezioni di trasparenza in fatto di finanziamento della sua campagna per le primarie.
Secondo il sindaco di Firenze è tutto on-line. A nostro avviso manca qualcosa. Mancano infatti all`appello non solo ancora 94 finanziatori della Leopolda 2, i cui nomi aspettiamo da maggio, ma anche quelli di chi ha pagato a Renzi il volo privato da Firenze a Pescara, effettuato secondo l`edizione fiorentina di Repubblica su un aereo in occasione di un comizio a Sulmona", dice Marantelli che poi aggiunge: "Dal momento che un volo del genere si aggira tra i 5mila e i 10mila euro, Renzi dovrebbe chiarire se si tratta di soldi sottratti alla benzina del camper oppure, qualunque essa sia, la provenienza. Mi permetto di chiedere questi chiarimenti non in qualità di esperto informatico ma semplicemente nella veste di una persona che non si è iscritta direttamente alla Camera dei deputati ma che per 20 anni ha timbrato il cartellino in banca".

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1