gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » MASCIA E SEBASTIANI CHIUDONO IL "CASO BIGLIETTI"
Pubblicato il 24/08/2012 08:08

Mascia e Sebastiani chiudono il "caso biglietti"

pescara, sebastiani, acciavatti, albore mascia

Il presidente del Pescara: ridotti i pass gratuiti

 

Il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia e il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, si sono incontrati a pranzo, spegnendo definitivamente le polemiche sul "caso biglietti" per lo stadio. 

“Per fugare subito ogni dubbio – ha ribadito il Presidente Sebastiani – ribadisco che non abbiamo parlato né di polemiche né di biglietti. Come società abbiamo semplicemente ribadito la nostra linea che ci ha condotto a una riduzione anche ai soci degli ingressi gratuiti per permettere al maggior numero di tifosi di assistere allo spettacolo del Pescara perché è giusto che i tifosi pescaresi, specie quelli che ci hanno seguito con fedeltà anche in serie C, abbiano la possibilità di partecipare, specie considerando che il nostro Stadio ha comunque una capienza ridotta e sarà comunque insufficiente a soddisfare tutte le richieste che avremo per tutte le partite di cartello. Inoltre ho personalmente invitato il sindaco Albore Mascia e l’assessore allo Sport Nicola Ricotta, ossia le due Istituzioni di riferimento, ad assistere insieme a me alla partita del Pescara di domenica prossima contro l’Inter”.

"La serie A è un’opportunità irrinunciabile, che Pescara ha dopo vent’anni. – ha detto il sindaco Albore Mascia -:  La città ospiterà le squadre più blasonate e ogni partita creerà un indotto impensabile, anche in pieno inverno per la nostra economia e il nostro turismo. Ora spetterà alle Istituzioni saper sfruttare al meglio tale occasione, mostrando il volto più accattivante e bello di Pescara, dimostrando di essere all’altezza, di avere gli strumenti per l’accoglienza in termini di posti letto, di ricettività, di ospitalità nei nostri locali, nei ristoranti, coinvolgendo le attività commerciali affinché partecipino, ogni domenica, ogni settimana, a quella che deve essere una festa per la città. Nelle prossime settimane tornerò a incontrarmi con il Presidente Sebastiani e con l’amministratore delegato Acciavatti per cominciare a mettere sul tavolo proposte concrete di coinvolgimento del territorio che dovrà trarre più benefici possibili dalla stagione calcistica appena agli inizi”.

Il pranzo si è concluso con la consegna della nuova maglia del Pescara al sindaco Albore Mascia.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 3