Alessandro Baldati, coordinatore Provinciale della Destra e Armando Foschi, portavoce di Fratelli d'Italia e consigliere comunale a Pescara, annunciano un percorso comune in occasione dei prossimi appuntamenti elettorali.
A livello locale questo accordo già c'è. Alessandro Baldati farà parte del Direttivo Provinciale costituente di destra Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale e verrà proposto per partecipare alla prossima assemblea costituente prevista a livello nazionale per i primi giorni del mese di febbraio.
Gli esponenti provenienti dalla Destra saranno candidati nelle prossime elezioni Europee, Regionali e a quelle per eleggere il Sindaco e per rinnovare il Consiglio Comunale di Pescara.
Il nuovo soggetto politico in via di costituzione andrà a contribuire alla formazione delle prossime liste regionali e comunali in tutti quei centri dove, nella prossima primavera, si tornerà alle urne.
"A questi appuntamenti - dicono Foschi e Baldati - siamo sicuri di poter giocare un ruolo chiave nelle sfide del nuovo millennio che riguardano sicurezza, occupazione, immigrazione e, non da ultimo, il prestigio dell'Italia e degli italiani soprattutto a livello Europeo".
Nei prossimi giorni è prevista la costituzione di un nuovo gruppo consiliare al Comune di Pescara Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: