gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » POLITICA » NICOLETTA VERì RESPONSABILE REGIONALE DI SCELTA CIVICA
Pubblicato il 13/06/2013 09:09

Nicoletta Verì responsabile regionale di Scelta Civica

abruzzo, regione, nicoletta verì, scelta civica

Assieme a lei per l'Abruzzo c'è Sergio Della Rocca

Scelta Civica ha avviato la propria organizzazione sul territorio. L'ufficio di presidenza di Scelta Civica, riunito a Roma alla presenza del presidente Mario Monti, ha approvato l'indicazione dei coordinatori politici e dei responsabili organizzativi di quindici regioni e di ottanta coordinatori provinciali. "Il quadro territoriale si completera' il prossimo martedi', quando si provvedera' alle nomine anche per le regioni Molise, Piemonte, Lombardia, Toscana e Sicilia", si legge in una nota.

I responsabili regionali nominati dall'Ufficio di presidenza per l'Abruzzo sono Sergio Della Rocca (responsabile politico) e Nicoletta Verì (responsabile organizzativa).

"Il nostro partito - si legge in una nota del partito - e' nato lo scorso dicembre proprio per offrire una opzione alternativa a quella che riuscivano a mettere a disposizione i partiti tradizionali, una Scelta Civica appunto, centrata sulla figura di Mario Monti, affiancato dal meglio che il mondo delle professioni, del volontariato, della cultura, della vita reale del Paese era in grado di offrire alla politica e alle Istituzioni. Dal rilancio dei contenuti dell'agenda Monti - coordinata dal prof. Pietro Ichino -che il nostro movimento, ormai organizzato in partito nella migliore tradizione della cultura politica del nostro Paese, ripartira' per riproporre ai cittadini italiani un'alternativa credibile, una Scelta Civica".

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 3