gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » CENTINAIA DI PERSONE IN FILA PER FARE L'ABBONAMENTO AL PESCARA
Pubblicato il 19/06/2012 12:12

Centinaia di persone in fila per fare l'abbonamento al Pescara

pescara, calcio, iannascoli

Iannascoli: "Puntiamo a 10.000 tessere"

 

Dopo le polemiche sui prezzi degli abbonamenti, considerati troppo elevati, da questa mattina sono state alcune centinaia i tifosi che hanno gremito il box office del Pescara Store di via Regina Margherita sin da prima dell’apertura, per assicurarsi il posto allo stadio “Adriatico- Cornacchia” in serie A.
Molti gli abbonati dello scorso anno (in totale 2882) che hanno deciso di esercitare il diritto di prelazione sin da queste prime ore. Tanti sono i tifosi giunti anche dalle province di Chieti, Teramo e L'Aquila. Problemi al traffico in zona, con la presenza di alcuni agenti della Polizia Municipale.
La società ha comunicato che sarà possibile abbonarsi fino alla settimana prima dell'inizio del campionato (26 agosto).
L'amministratore delegato del Pescara, Danilo Iannascoli, si è augurato una risposta importante da parte dei tifosi. “Abbiamo cercato di andare incontro alle esigenze degli sportivi, e ci auguriamo di vendere almeno 10 mila abbonamenti', ha detto Iannascoli
Per gli abbonamenti si parte dai 270 euro per la curva Nord (la Sud ha un costo di 245 euro con tre partite in meno), per arrivare ai 2.800 euro della tribuna Vip. Previste agevolazioni per le famiglie. Sarà possibile anche rateizzare il pagamento dell'abbonamento. 

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 3