Benigno D'Orazio, capolista al Senato di Intesa Popolare, presenta la sua candidatura davanti a una sala molto affollata di amministratori locali giunti da varie parti d'Abruzzo.
D'Orazio rilancia l'idea della Regione verde d'Europa 2.0 con "un occhio straordinariamente attento al rilancio del turismo sostenibile e a uno sviluppo sostenibile per un Abruzzo che ha tanto sacrificato per l'ambiente e i parchi e non ha ancora conseguito i risultati che merita in questo campo. La vera occupazione si crea sostenendo le piccole e medie imprese".
D'Orazio si dichiara soddisfatto della risposta dei cittadini in questa prima fase della campagna elettorale. "Si è messa insieme una grande realtà - ha detto D'Orazio - e in piccolo abbiamo riprodotto quello che dovrebbe essere un vario centrodestra che sappia mettere insieme varie anime". D'Orazio è convinto che i progetti firmati con gli abruzzesi potrebbero "essere adottati da tutti i componenti degli schieramenti. La differenza a nostro favore è l'affidabilità delle persone che hanno dimostrato di saper realizzare i programmi".
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: