gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » L'AQUILA, ON LINE I DOCUMENTI PER LA ZONA FRANCA URBANA
Pubblicato il 20/12/2012 10:10

L'Aquila, on line i documenti per la Zona Franca Urbana

aquila, barca, l'aquila, de matteis, zfu, mise, zona franca urbana, ministero sviluppo economico, domande

Le domande si possono presentare dal 10 gennaio

Sono disponibili on line i moduli per le imprese che volessero avvalersi delle possibilità della Zona Franca Urbana dell'Aquila. Sul sito del Comune c'è infatti un link ai documenti necessari per presentare la domanda per le agevolazioni e una mappa con la perimetrazione del centro storico per le maggiori riserve.

Nella pagina web è riportato un link alla sezione del portale del Ministero per lo Sviluppo Economico, in cui sono contenuti il Decreto del Ministro dello scorso giugno sulla Zfu dell'Aquila, il modello per la presentazione della domanda per accedere alle agevolazioni della Zona Franca e la circolare esplicativa. Nella medesima sezione del sito del Comune è inoltre pubblicata la piantina del centro storico dell'Aquila, in cui è evidenziata una perimetrazione.

All'interno di tale perimetrazione è prevista una riserva delle risorse della stessa Zfu a beneficio delle attività prouttive interessate. La sezione del sito è denominata "La zona franca urbana" ed è inserita nell'area "il Sisma" allestita nella pagina iniziale del web del Comune dell'Aquila, www.comune.laquila.it.

La Zona Franca Urbana, di cui al Decreto del Ministro per lo Sviluppo Economico del 26 giugno 2012, consente alle attività produttive del territorio di godere di diverse agevolazioni. Inoltre, le imprese del centro storico dell'Aquila possono beneficiare di una riserva delle risorse previste dalla Z.F.U. L'inizio dei termini di presentazione è fissato al 10 gennaio 2013, la scadenza dei termini alle ore 12.00 del 10 aprile 2013. 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1