gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » PETRUZZI ATTACCA CHIODI: "SU SANITà E PORTO DI PESCARA REGIONE INCONCLUDENTE"
Pubblicato il 09/03/2013 22:10

Petruzzi attacca Chiodi: "Su Sanità e Porto di Pescara Regione inconcludente"

chiodi, pescara, sanità, chieti, commissario, porto, angelini, petruzzi, villa pini, baraldi, grillini, vicende, volgarità

La conferenza stampa dell'imprenditore su NotiziedAbruzzo.it

Toni molto accesi nella parte finale della conferenza stampa di Nicola Petruzzi in merito al futuro della casa di cura Villa Pini di Chieti che ha criticato aspramente la Regione. Entro la fine di marzo la struttura verra' riconsegnata alla curatela fallimentare. A sostenerlo è stato lo stesso Nicola Petruzzi che attraverso il Policlinico Abano Terme l'ha gestita negli ultimi due anni e mezzo con un contratto di affitto stipulato nell'ambito della procedura fallimentare.
Il contratto di affitto, prorogato di sei mesi alla fine di settembre dell'anno scorso, scadra' alla fine di questo mese mentre il 20 marzo si terra' la terza vendita all'asta di Villa Pini, prezzo a base d'asta 20 milioni di euro, dopo che altre due vendite all'asta sono andate deserte: Policlinico Abano Terme anche in questo caso potra', se ci saranno offerte, esercitare il diritto di prelazione.
Dopo aver ricordato che in questi due anni e mezzo la struttura e' stata rilanciata e che 500 dipendenti sono stati riassunti, Petruzzi ha affermato, 'che i dipendenti possono stare tranquilli, che la struttura puo' proseguire la propria attivita' e che Villa Pini e' stata salvata in un senso o nell'altro, che nei prossimi giorni verra' affissa la comunicazione relativa al trasferimento alla curatela e che non c'e da fare allarmismi'.
Petruzzi ha aggiunto che resteranno nella disponibilita' della curatela anche le attrezzature necessarie per proseguire l'attivita'. L'imprenditore e' stato piuttosto critico nei confronti della Regione Abruzzo, parlando di 'politica regionale totalmente assente' ma anche di una 'terra in cui e' difficile investire'. 'In due anni e mezzo - ha detto Petruzzi - non siamo riusciti a fare un passo avanti, non siamo riusciti a dare stabilita' a cio' che c'era per la totale assenza della parte pubblica'.

La prima parte della conferenza stampa di Nicola Petruzzi

La seconda parte della conferenza stampa di Nicola Petruzzi

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2