Ieri sera grande partecipazione di pubblico per l’incontro con Massimo Ghini. Il noto attore romano si è raccontato in esclusiva per il pubblico di Cineramnia. Un’intervista a tu per tu che ha ripercorso la sua carriera, dagli esordi, ai film più noti, fino ad arrivare al teatro. “Sono molto contento –ha dichiarato Massimo Ghini- di essere ospite di questa manifestazione cinematografica che ritengo di alta qualità e il mio plauso va ai giovani organizzatori. Il pubblico teramano, come ho già detto in altre occasioni, è un pubblico meraviglioso e meriterebbe di più, a partire da un teatro”.
Dopo l’intervista è seguita la proiezione del film Diaz – Non pulire questo sangue di Daniele Vicari.
Ricordiamo che è in città, già da lunedì, l’attore Nicola Nocella che sta prendendo parte ad ogni corto girato durante Cineramnia, recitando e improvvisando accanto ai provinanti attori. Un’esperienza unica per tanti cittadini di lavorare a fianco di un grande artista e professionista.
Cineramnia prosegue con gli appuntamenti:
QUESTA SERA
Piazza. S.Anna - ore 21 proiezione del film Qualche nuvola di Saverio Di Biagio, Italia, 2012, 99’. A seguire incontro con il regista e gli interpreti Michele Alhaique e Greta Scarano
SABATO 6 LUGLIO
Piazza. S.Anna - ore 21 Tutto in un minuto, proiezione dei corti di un minuto realizzati durante la settimana
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: