gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPETTACOLO » FABRIZIA D'OTTAVIO E PIERO DELLE MONACHE INSIEME SULLO STESSO PALCO
Pubblicato il 29/08/2012 18:06

Fabrizia D'Ottavio e Piero Delle Monache insieme sullo stesso palco

spettacolo, d'ottavio, delle monache, piero, altotenore

Appuntamento conclusivo, venerdì 31 agosto, con la kermesse musicale “Nel Giardino dei Ciliegi Fiorisce la Musica”

Arriva alla serata conclusiva la kermesse musicale “Nel Giardino dei Ciliegi Fiorisce la Musica”. La rassegna, organizzata e diretta da Altotenore, ha intrattenuto il pubblico durante tutta l’estate con appuntamenti di qualità ambientati nell’elegantissima Villa Pardi di Manoppello. Venerdi 31 Agosto sarà la volta di uno spettacolo ideato dalla stessa Altotenore: Fabrizia D’Ottavio e Piero Delle Monache, per la prima volta insieme sullo stesso palco. Arricchirà la performance il M° Walter Caratelli alle percussioni africane.

L’idea intorno alla quale si è svolta l’intera manifestazione è stata quella di coinvolgere artisti professionisti ma giovani, non ancora inflazionati dal mercato. Un occhio di riguardo inoltre, è stata dato alla presenza di progetti femminili: basti ricordare il concerto di apertura con Kelly Joyce e lo spettacolo di Gabriella Compagnone “Note di Sabbia”. Fabrizia D’Ottavio ginnasta e ballerina, classe ’85 e già campionessa olimpionica, si è recentemente esibita nel corpo di ballo della trasmissione televisiva “Scherzi a Parte” e ha partecipato come commentatrice Sky alle recente edizione delle Olimpiadi di Londra. 

Piero Delle Monache new entry nel prestigioso catalogo dell’etichetta Parco della Musica di Roma con sede presso l’Auditorium di Renzo Piano, sta portando in giro il suo nuovo disco THUNUPA raccogliendo un grande apprezzamento di pubblico e di critica. Questa  estate, in Abruzzo, si è esibito sul palco di “Estatica” al Porto Turistico di Pescara, alla trentesima Edizione dello “Spoltore Ensemble” in chiusura dello spettacolo di Moni Ovadia e nel Parco nazionale della Majella, a Palena, in occasione del festival “Jazz sotto la Torre”.

Ad ottobre suonerà a Bruxelles e Parigi per una presentazione del disco nel Nord Europa, rispettivamente presso il Sounds Jazz Club e l’Istituto Italiano di Cultura.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1