Si gioca in casa per il tradizionale appuntamento del venerdì con il Café Les Paillotes di Pescara. Venerdì 24 agosto infatti sarà Martino Ruggieri lo chef chiamato ad interpretare un menu di eccellenza all'insegna della cucina fusion.
Dall'anguria verbena al jiaozi (i fagottini che ricordano i nostri ravioli) passando per lo strangozzo con agrumi e gamberi bianchi, saranno tante le proposte particolari di Martino Ruggieri nel corso della serata.
«E' un appuntamento molto particolare che speriamo possa solleticare la curiosità dei nostri ospiti - sottolinea il direttore del locale, Andrea La Caita - con un mix eccellente di sapori diversi che sapranno sorprendere. Una serata con la cucina fusion minimal proprio sul mare è un appuntamento imperdibile».
Nella rassegna degli chef insigniti della prestigiosa Stella Michelin è la volta dunque di un altro talento allevato in casa dal Café Les Paillotes.
Al termine della cena sarà confermato l'appuntamento disco, con Alessandro Marini in consolle che farà ballare tutti gli ospiti, prima della grande serata del sabato più specificamente dedicata al popolo della notte, che vedrà il ritorno di Mattia Ascani, assoluto protagonista delle notti marchigiane.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: