Appuntamento per domenica 30 giugno, presso l'Auditorium Flaiano di Pescara, per l'esibizione dei ballerini di Spazio Danza, del centro polisportivo il Gabbiano Rosso. Lo spettacolo, che promette di essere articolato ed entusiasmante, sarà diviso in tre tempi per assistere a sezioni di danza classica, contemporanea e moderna.
Il primo tempo, coreografato da Miriam di Nardo Di Maio, vedrà in scena la storia della leggendaria bambola di Galizia, Coppelia, e della gelosia di Swanilda per Frantz, il cui cuore è rapito dalla "ragazza con gli occhi di smalto".
Alla riapertura del sipario si assisterà ad un particolarissimo lavoro di danza contemporanea, firmato dalla coreografa Silvia Pellegrini, il cui tema centrale sarà la lotta tra Eros e Thanatos. In scena un danzatore al centro tra creature celesti e l'angelo della morte in cui i ballerini di Spazio Danza saranno alle prese con vesti insolite, energia, luci e sospensioni.
Al termine si assisterà ad un coloratissimo Moulin Rouge, in cui i danzatori saranno accompagnati da Miriam Di Nardo Di Maio, Salvator Spagnolo e Silvia Pellegrini, che nuovamente firma la coreografia. Emozioni assicurate sulle note del Tango de Roxane o al ritmo di Can Can e Lady Marmalade.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: