A pochi giorni dal lancio della “Fifty 4Two”, la prima linea bimbi interamente double face al costo di 50 euro, ideata e progettata da Doriana Roio, per andare incontro alle esigenze delle famiglie in questo persistente periodo di crisi, la stilista pescarese è già pronta per un nuovo progetto.
Venerdì 24 maggio, presso il “Crazywitch Cocktail Bar” di via Lazio, 55 a Montesilvano, a partire dalle 21 circa, si terrà il primo Vintage Show 2013. «Il Vintage Show – spiega Doriana Roio - è un progetto entusiasmante e con molte sfaccettature. Grazie alla collaborazione con Francesca Facciolini e il suo “Preciosa Dance.com”, laboratorio sartoriale e punto vendita di capi d’abbigliamento/accessori, specializzato nel confezionamento di costumi da ballo, sponsor del campionato mondiale caraibici 2013 in Colombia, situato in via Trentino, 46 (entrata su strada parco) a Montesilvano, realizzeremo una sfilata di abiti/accessori vintage e capi di abbigliamento di “primo usato”, cioè acquistati e mai indossati, oppure indossati in rare occasioni rimanendo in ottimo stato. Il nostro intento è però di non far sentire il pubblico solo passivo spettatore. Per questo motivo, al fine di coinvolgere tutti il più possibile, venderemo gli abiti e gli accessori in un’asta, rimanendo in un range di costi molto contenuti e accessibili a tutti, nell’ambito di un vero e proprio show». L’evento, infatti, verrà presentato e condotto dalla rivelazione di Montesilvano Got Talent 2012, Marco Giovannoli, professionista di una comicità esilarante ed esplosiva.
Nel corso della serata si alterneranno anche le esibizioni di balli caraibici e danza del ventre con la scuola “Dancenergy” di Giovanni Prezioso e Luana Forte, e di Zumba e balli di gruppo con la “Cosimo Dance” di Cosimo Guerra, che travolgeranno il pubblico, trascinandoli in pista. «Sono molto emozionata per questa serata – ha concluso la stilista – che sarà la prima di una serie di eventi che renderanno il “Vintage Show” un appuntamento imperdibile per la prossima estate».
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 4
Condividi: