La moda scende in strada con l'appuntamento annuale della sfilata organizzata da Essaouira a Pescara. Sabato 6 luglio, alle ore 22, via Piave si trasformerà in una lunga passerella che metterà in mostra l'intera collezione del marchio abruzzese. Il tema della serata è "Dolls", dedicato alla bambole che, animate e scintillanti, saranno le muse dello stile Essaouria per l'undicesima edizione dell'evento.
Sfileranno le creazioni realizzate artigianalmente nell'atelier che in boutique sono affiancate da capi di stilisti internazionali come Jarlo, Toki, Nabi e Wow Couture.
In programma anche il consueto appuntamento con il concorso dedicato agli stilisti emergenti "Be a Designer". I tre finalisti in gara di quest'anno sono Valentina Malappione, calabrese, con la collezione "Eklettica", Laura Frattura, aquilana, con "Respiro" e Sara Delli Castelli, pescarese, con "Sweet Regression".
Pronti ad intrattenere ed affascinare il pubblico anche numerosi artisti a tema, come Riccardo Burattini da Bologna, il teatro del ramino trampolieri e Erika Alberado che si esibirà con la sua Sand Art, ovvero l'arte della sabbia.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: