gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » LANCIANO, GAUTIERI FIRMA UN BIENNALE
Pubblicato il 16/06/2012 19:07

Lanciano, Gautieri firma un biennale

lanciano, maio, gautieri

Il tecnico: "Devo molto alla società del presidente Maio"

 

La Virtus Lanciano della presidentessa Valentina Maio ha già gettato le basi per la prossima stagione, confermando, per i prossimi due anni, il tecnico Carmine Gautieri, che ha firmato un contratto biennale con la società frentana.

Insieme al tecnico napoletano resteranno anche l'allenatore in seconda Pierluca Cincione e il preparatore atletico Francesco Delmorgine. Solo Patrick Bettoni (preparatore dei portieri) non ci sarà più, avendo scelto una nuova avventura nella Serie A Svizzera, con il Thun. Nei prossimi giorni la società rossonera renderà noto il nome del suo sostituto.

Soddisfatto Gautieri che ha dichiarato: “Sono molto contento di ripartire dalla Virtus Lanciano. La felicità è grande perché  a questa società devo molto. Alla fine - ha detto Gautieri, che nei giorni scorsi aveva ricevuto anche un sms di congratulazioni da Zdenek Zeman - hanno prevalso le ragioni del cuore. Sono grato alla famiglia Maio che mi ha dato la possibilità di allenare a Lanciano e raggiungere questo splendido obiettivo della B. Il progetto della Virtus è stimolante e ora dobbiamo metterci al lavoro per allestire una squadra in grado di ben figurare nel torneo cadetto'.

Giovedi' prossimo la Virtus Lanciano sarà premiata dall'assessore allo Sport della Regione Abruzzo, Carlo Masci, nel corso di una cerimonia che si terrà presso la sede di viale Bovio a Pescara. 

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 3