gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » ORTONA OSPITA LA TERZA TAPPA DELLO YOUNG BEACH
Pubblicato il 20/07/2012 14:02

Ortona ospita la terza tappa dello Young beach

beach volley

Parte domani, sabato 21 luglio, la terza tappa del circuito regionale "Young Beach" dedicato alle giovani promesse del beach volley. Sui campi del lido Saraceni di Ortona si daranno battaglia le migliori coppie abruzzesi e marchigiane under 14 e under 16. Sabato si svolgerà il torneo under 14 mentre per la giornata di domenica - con uno sguardo al meteo - si chiuderà invece il torneo under 16.

Per i più giovani occhi puntati su Manuel Alfieri, vincitore di entrambe le tappe precedenti, la prima in coppia con Recine, la seconda con Marcotullio (battuto dallo stesso Alfieri nel torneo di San Salvo), ragazzo con il quale nella tappa di Pescara ha vinto anche l'Under 16 al centro federale regionale del 4 Vele.

Gli atleti di questa struttura sinora hanno dominato in campo maschile intascando un en plein impressionante nei due tornei disputati sinora.

A spezzare il monopolio è stata la coppia formata dalle gemelle pescaresi Martina e Michela Di Ruscio che si sono imposte nell'Under 16 femminile.

Nel tabellone donne under 14 Pento ha "imitato" Manuel Alfieri, cogliendo due successi di tappa su due tornei.

Si preannunciano sfide di alto livello sui campi del lido Saraceni di Ortona con le giovani promesse del beach volley abruzzese che puntano a seguire le orme di Paolo Nicolai, ortonese doc e unico portacolori della nostra regione alle prossime Olimpiadi di Londra.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1