La Sieco Service Ortona prepara la prima giornata di ritorno del torneo di serie A2. La prima gara del 2013 vede la squadra ortonese impegnata in trasferta contro la Tonazzo Padova. La prima partita in casa, contro la stessa Tonazzo, è stata per la Sieco l'inizio di una scalata, che l'ha portata ai vertici della classifica. Poi un finale difficile che ha ridimensionato l'entusiasmo creato attorno alla compagine ortonese che ha pur sempre dimostrato di essere all'altezza di questo campionato. Domenica si torna in campo e sarà come sempre impegnativo, ma per la Sieco potrebbe rappresentare il match giusto per ripartire, per tornare alla vittoria, per segnare l'inizio di un 2013 pieno di soddisfazioni.
L'obiettivo non deve essere mai perso di vista come dice lo stesso coach Nunzio Lanci - "Il nostro obiettivo è conquistare la matematica salvezza e tornare quindi a fare punti. Dobbiamo ritrovare il nostro gioco e farlo con continuità".
Allora appuntamento domenica 6 gennaio, ore 18 presso il PalaFabris. Arbitreranno l'incontro i signori Piluso Giuseppe e Bartoloni Massimiliano.
Il primo impegno tra le mura amiche invece ci sarà il 13 gennaio alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport contro la formazione calabrese della Caffè Aiello Corigliano.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: