gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » CRONACA » IDENTIFICATA LA DONNA TRAVOLTA E UCCISA NEL CHIETINO
Pubblicato il 07/02/2014 07:07

Identificata la donna travolta e uccisa nel Chietino

Mozzagrogna

 Si chiamava Maria Di Gianbattista e aveva 34 anni la donna morta ieri sera lungo la strada Pedemontana dopo essere stata investita da un'auto. I genitori della donna, preoccupati dal fatto che non vedevano rientrare la figlia, hanno chiesto aiuto ai carabinieri, cui e' spettato il compito di dare la notizia della morte. Sono stati gli stessi genitori a riconoscere il cadavere della donna nell'obitorio del cimitero di Mozzagrogna, dove la vittima viveva con i genitori. L'identificazione e' arrivata a quasi 24 ore dall'incidente perche' i genitori della donna, disoccupata e nubile, non vedendola rientrare avevano pensato si fosse fermata a dormire da un'amica, come era sua abitudine. Il pm del tribunale di Lanciano Rosaria Vecchi ha disposto un'ispezione cadaverica che e' stata eseguita nel pomeriggio dal medico legale Pietro Falco: domani la salma dovrebbe essere riconsegnata ai familiari per le esequie.

 

********

 

Non ha ancora un nome la donna travolta e uccisa ieri sera lungo la strada Pedemontana da una Fiat Marea condotta da un uomo della zona. La donna, tra i 35 e i 40 anni, non aveva con se' documenti, ne' e' stata riconosciuta a vista dalle poche persone che sono accorse sul luogo dell'incidente, nei pressi di un distributore di benzina che si trova sulla parallela della Fondovalle Sangro. La strada, un rettilineo molto lungo e molto buio che costeggia la zona industriale Val di Sangro, e' frequentata soprattutto da gente del posto. L'uomo alla guida dell'auto, sotto shock per l'incidente, non avrebbe visto la donna che dopo l'impatto e' stata sbalzata in un terreno prossimo alla strada, a 5 metri di distanza. La donna, di corporatura robusta, sarebbe morta sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi del 118 di Lanciano di rianimarla. I carabinieri di Ortona, che indagano sull'accaduto, stanno cercando di risalire all'identita' della donna, la cui salma e' stata trasferita nell'obitorio del cimitero di Mozzagrogna in attesa di un conoscente o familiare che le restituisca un nome

*****

 

 

Una donna di mezza eta' e' morta dopo essere stata investita da un'auto sulla strada Pedemontana, nel comune di Mozzagrogna. Il conducente del mezzo non avrebbe visto la donna che, stando a una prima ricostruzione, stava camminando lungo il ciglio della strada in un tratto particolarmente buio della provinciale che costeggia la zona industriale Val di Sangro. La donna, di cui non sono ancora note le generalita', e' morta sul colpo. Sulle cause dell incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Ortona, intervenuti sul posto con i Vigili del Fuoco e il 118 di Lanciano. 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1