gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » SANITOPOLI, IL GIORNO DELLA SENTENZA
Pubblicato il 22/07/2013 14:02

Sanitopoli, il giorno della sentenza

sanitopoli, del turco, angelini, sentenza, giorno, de santis, conga, di florio, bellelli, verdetto, de cesare, femminella

Angelini: non rilascerò dichiarazioni

Attesa per  il verdetto del processo Sanitopoli. Del Turco non e' presente in aula, c'e' invece il "grande accusatore" l'ex titolare della clinica Villa Pini, Vincenzo Maria Angelini. Non rilascero' dichiarazioni ne' prima ne' dopo la sentenza. Si e' parlato troppo fuori da questo processo, non e' buona creanza", ha detto Vincenzo Maria Angelini. 

L'ex presidente della Regione Abruzzo, Ottaviano Del Turco, attendera' l'esito della sentenza nella sua abitazione di Collelongo . Lapidario il suo commento: "e' una scelta concordata con il mio avvocato Giandomenico Caiazza e con il mio medico"

 "Sono qui per testimoniare la mia stima per i colleghi Di Florio e Bellelli, ho grande apprezzamento per il lavoro che hanno fatto. Sono qui anche per far vedere che nel bene o nel male voglio assumermi le mie corresponsabilità". Lo ha detto l'ex procuratore capo di Pescara, Nicola Trifuoggi, poco prima di entrare nell'aula dove tra poco verrà letta la sentenza

****************

 

E' arrivato il giorno della sentenza per il processo Sanitopoli riguardante le presunte tangenti nel mondo della sanita' abruzzese, che conta tra i 27 imputati l'ex presidente della Regione Abruzzo Ottaviano Del Turco. Il presidente del collegio, Carmelo De Santis, alle 9 apre l'udienza per brevi repliche. A seguire la sentenza che dovrebbe essere letta già in mattinata. 

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2