Serata dedicata alle eccellenze gastronomiche dell'Abruzzo quella di giovedì 20 dicembre al Café Les Paillotes. Un menu interamente composto da prodotti del territorio per una cena d'alta classe a "km zero". Dalla farina alla birra, passando per salumi, formaggi, vino e tanto altro ancora, per una sera tutte le portate saranno incentrate sulle materie prime dell'Abruzzo.
«È un omaggio a questa terra dai sapori straordinari - ha detto Andrea La Caita, direttore del locale che vanta la Stella Michelin - che abbiamo voluto fare proprio prima delle feste quando ci avviamo a concludere un calendario eccezionale dal punto di vista della risposta degli ospiti per le serate invernali. È tutto "Made in Abruzzo" e questo rappresenta un valore aggiunto per un appuntamento enogastronomico assolutamente da non perdere».
Per venerdì 21 dicembre torna un "tema" classico dello chef Davide Pezzuto. Sarà infatti la volta della serata dedicata all'aragosta. Un menu dedicato a tutte le interpretazioni di questo crostaceo in un mix perfetto di armonia e creatività, con l'utilizzo di tecniche la cui padronanza è testimoniata da un'esperienza di lavoro lunga e non priva di importanti frequentazioni.
«La fantasia dello chef Davide Pezzuto non mancherà di stupire i nostri ospiti», ha detto Andrea La Caita.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: