La S.S. Virtus Lanciano 1924, dopo due stagioni ricchissime di soddisfazioni e di momenti indimenticabili, prende atto della volontà dell'allenatore e ne comprende il desiderio di misurarsi con nuovi eventuali progetti.
"Pertanto, si legge in una nota della società, ringraziando Carmine Gautieri e il suo staff per l'eccellente lavoro svolto in questi due anni e per l'intenso e profondo rapporto umano stabilito con la famiglia Maio, con la città e con tutto l'ambiente Virtus, augura loro le migliori fortune".
Ieri, nel corso di una riunione tenutasi a Lanciano , i dirigenti avevano cercato fino all'ultimo di convincere il tecnico napoletano a restare ancora un anno, cosi' come da contratto.
Gautieri, dopo aver ringraziato i dirigenti e salutato la citta' e i tifosi, era andato via ieri facendo capire di aver gia' deciso. Il tecnico e' fra i papabili per la panchina del Chievo. In lizza per guidare il Lanciano nel prossimo torneo di serie B ci sono Gigi Di Biagio, Christian Bucchi, Mario Somma e Giovanni Stroppa.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: