gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » LA VIRTUS LANCIANO BATTE IL VICENZA 2-0
Pubblicato il 29/03/2013 00:12

La Virtus Lanciano batte il Vicenza 2-0

lanciano, gautieri, virtus lanciano, plasmati, semioli

Apre le marcature Plasmati. Decisiva l'espulsione del biancorosso Semioli

La Virtus Lanciano batte per 2-0 il Vicenza. Queste le reti: nel pt 30' Plasmati (L), 37' Castiglia (autogol). Al 32' pt gli ospiti sono rimasti in dieci per l'espulsione del capitano Semioli per un fallo di reazione su Almici. I tre punti ottenuti rilanciano la corsa salvezza degli uomini di Gautieri che vanno a più 2 rispetto alla zona play out e nella prossima gara ospiteranno la Juve Stabia.

Determinante nell'equilibrio del match è stata l'espulsione di Semioli al 33'. 

Il vantaggio della Virtus arriva però poco prima, alla mezz'ora. Sul corner di Mammarella, colpo di testa in torsione di D'Aversa respinto sulla linea di porta da Padalino quindi giunge il tocco sotto misura vincente di Plasmati. Al 38'  un cross di Falcinelli viene deviato dall'intervento scomposto di Castiglia che fa autogol condannando i suoi al definitivo 2-0.

Secondo tempo con poco spettacolo e il Vicenza che evita un passivo più ampio solo grazie agli interventi di Bremec e all'imprecisione sotto porta del Lanciano.

Al 49' intervento sporco del portiere dei veneti sulla conclusione da fuori di Volpe prima e sul tap-in tentato malamente da Plasmati poi. Al 52' si registra invece l'unica occasione creata dagli ospiti  con una girata aerea di Malonga che termina a lato con Leali immobile.

 

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2