gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » PAREGGIO DELLA VIRTUS LANCIANO CON LA TERNANA
Pubblicato il 17/04/2013 06:06

Pareggio della Virtus Lanciano con la Ternana

protesta, virtus lanciano, ternana, pareggio

I rossoneri protestano per qualche episodio dubbio

Il Lanciano non va oltre il pareggio contro la Ternana nel turno infrasettimanale. Le reti giungono nella prima frazione di gioco. Dopo il vantaggio iniziale firmato da Turchi è arrivata la risposta di Ceravolo. 

Il primo episodio di cronaca del match è rossonero. Piccolo al 31' calcia a botta sicura, ma Vitale è provvidenziale in chiusura. Il Lanciano trova la rete poco dopo con Turchi. Falcinelli attende l'attimo giusto per servire il compagno Turchi sul versante sinistro, l'attaccante controlla col destro e fulmina il portiere avversario con un gran tiro.

Il pareggio della Ternana arriva in chiusura di tempo grazie al diagonale di Ceravolo che si libera di Rosania e Amenta e da due passi deposita alle spalle di Leali,.

Nella ripresa  due episodi da moviola. Il primo episodio al 61', quando Ceravolo viene atterrato in maniera sospetta in area dal proprio marcatore. L'arbitro Borriello lascia proseguire.

Il Lanciano cerca il vantaggio e  all'80' Mammarella mette al centro un pallone sul quale interviene con una mano un difensore. L'arbitro assegna il calcio di rigore, tornando sulla sua decisione poco dopo. Secondo il direttore di gara il pallone era già uscito dal campo prima del cross. Negli ultimi dieci minuti di gara, il Lanciano cerca l'ultimo disperato assalto per centrare il bottino pieno, ma la difesa ospite fa buona guardia e il match si chiude sull' 1-1.

La squadra di Gautieri non riesce ad allontanarsi dalla zona playout e la trasferta di Cesena nel prossimo turno  diventa decisiva nella corsa alla salvezza.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1