gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » PESCARA CALCIO, SI COMINCIA IN CASA CONTRO LA JUVE STABIA
Pubblicato il 01/08/2013 20:08

Pescara calcio, si comincia in casa contro la Juve Stabia

pescara calcio, marino, juve stabia

Il Pescara comincia il suo cammino in serie B dalla sfida con la Juve Stabia.

Pescara-Juve Stabia (24/8 - 25/1)
Trapani - Pescara (31/8 - 01/2)
Pescara - Crotone (8/9 - 8/2)
Varese - Pescara
Pescara - Bari
Pescara - Avellino
Cesena - Pescara
Pescara - Spezia
Palermo - Pescara
Pescara - Latina
Reggina - Pescara
Pescara - Brescia
Cittadella - Pescara
Pescara - Ternana
Novara - Pescara
Pescara - Carpi
Siena - Pescara
Lanciano - Pescara
Pescara - Padova
Modena - Pescara
Pescara - Empoli

Le prime impressioni di mister Marino: "Si dice che prima o poi le devi incontrare tutte: una frase fatta, ma è la verità. Quello che posso dire è che mi fa piacere giocare la prima partita di questo campionato in casa, davanti al nostro pubblico, sarà certamente un ottimo modo per partire con l'apporto dei nostri tifosi. La Juve Stabia è una squadra che gioca questo campionato da tempo, lo conosce bene e sarà un avversario ostico, così come la trasferta a Trapani, che, nonostante sia una neopromossa può contare su un gruppo consolidato che gioca insieme da diversi anni, e, perché no, potrebbe anche essere la rivelazione del campionato".

Nando Sforzini, che conosce bene questo campionato ribadisce: "E' un campionato lungo e difficile che viaggia sulle ali dell'equilibrio. Il Palermo alla nona? Non cambia nulla: è certamente la squadra da battere, la favorita per la vittoria finale, è sempre difficile affrontarla. Anch'io sono contento di poter giocare davanti al nostro pubblico e inaugurare all'Adriatico questa nuova stagione".

L'esperto Pelizzoli sulla prima giornata pensa che "Sarà una partita tostissima: la Juve Stabia ha fatto un buon campionato e certamente non sarà facile, ma giocarla in casa sarà un'arma in più a nostro favore. Il Trapani è una neopromossa e come tutte le neopromosse avrà tanto da dare soprattutto nell'esordio davanti il proprio pubblico. Quello che sto vedendo sono le ultime tre partite: Padova, Modena, Empoli: una sequenza molto difficile. Ma giocheremo al massimo contro tutti".

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2