gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » VIRTUS LANCIANO - LIVORNO 1-1
Pubblicato il 30/10/2012 23:11

Virtus Lanciano - Livorno 1-1

lanciano, livorno, gautieri, virtus, volpe

Pareggia nel finale Volpe per i rossoneri

Il Lanciano pareggia in extremis contro il Livorno e conquista un punto prezioso in classifica. Gli uomini di Gautieri vanno sotto nel primo tempo per il gol di Belinghieri, abile a sfruttare l'assist di Paulinho. La Virtus ha il merito di non mollare, di credere fino alla fine nella rimonta che arriva al 90' quando Volpe, servito da Falcone, beffa Fiorillo per il definitivo 1-1. 

L'inizio d'altro canto è di marca frentana con Di Cecco che dopo 2 minuti tenta il colpo di testa. Cinque minuti più tardi il Livorno cerca la rete con Paulinho ma Casadei è bravo a sventare la minaccia. Al 12' invece Dionisi supera il portiere del Lanciano ma la traversa ribatte la conclusione. 

Al 34' Mammarella crossa per  Testardi, che di testa spedisce oltre la traversa. Al 37' il Livorno passa. Paulinho serve Belinghieri che infila Casadei. Gli ospiti ci riprovano nei minuti finali ma Casadei è ancora una volta decisivo.

Nella ripresa, i padroni di casa scendono in campo con più carattere: al 7' c'è una grande conclusione di sinistro di Falcinelli, deviata in calcio d'angolo da Fiorillo. Poco o nulla da segnalare fino a dopo al 35' quando Mammarella cerca inutilmente l'ennesima magia su punizione.

Al 40' il Lanciano sbanda e il Livorno per poco non ne approfitta con Piccolo. Al 44' il Lanciano fallisce il pari con la traversa che dice di no a Volpe. Un minuto più tardi però il giocatore della Virtus si prende la rivincita superando l'estremo difensore del Livorno per il definitivo 1-1. 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1