La pugliese Dalila Russo di Francavilla Fontana (BR) è la nuova reginetta assoluta 2013 di Miss Mediterraneo nella finalissima nazionale che si è svolta presso l'ArtHotel&Park di Lecce sabato scorso. Ventuno anni, studentessa universitaria dai capelli castani ed occhi verdi, Dalila ha la passione per la danza e sogna di diventare presto un'indossatrice. Per lei una vittoria "sofferta", come i giurati hanno confidato a fine serata, in cui una stretta manciata di punti hanno decretato i tre piazzamenti del podio. Ottimi i piazzamenti della delegazione abruzzese che si è fatta onore tra le venticinque concorrenti in gara provenienti da varie regioni italiane.
Sul podio piazzamento d'onore al secondo posto per Maria Giulia De Nigris Miss Punch Abruzzo (Lecce), seguita al terzo da Svetlana Zaplatinscaia Miss Air Berlin (Avezzano). La giuria, presieduta dall'account manager di Air Berlin, Paola D'Ammassa, ha assegnato il quarto posto a Giulia Vantaggiato Miss Italcol (Copertino, LE), e a seguire Bruna Carmo Lopes Miss Arco Colori (Pescara), Roberta Marangio Miss Dibi Center (Melendugno, LE), Gaia Cestaro Miss Top Bronze (Pescara), Tatiana Voronkova Miss Cremis (Spoltore, PE), Serena Marrocco Miss 7Và (Gallipoli, LE) e Aurora Quarta Miss Talent (Lecce). Attestati di merito per Federica Palestro (Lecce), Martina Cosma (Soleto, Lecce), Melissa Quarta (Lecce) e Sara Capone (Merine, Lecce)
L'evento è stato organizzato dal patron Paolo Fino e dal responsabile Puglia di Miss Mediterraneo, Lucio Perrone, con le coreografie curate da Lucia Agata e la presentazione dello speaker Enzo Appignani.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: