gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » DANILO DI LUCA PUNTA AL TITOLO ITALIANO
Pubblicato il 21/06/2012 15:03

Danilo Di Luca punta al titolo italiano

di luca, ciclismo, spoltore

Il team Acqua&sapone pronto a supportare il "Killer" di Spoltore

 C'e' attesa in casa Acqua&sapone per questa edizione dei campionati italiani, in programma sabato 23 (prova su strada) e domenica 24 giugno (prova a cronometro). Il team abruzzese avrà al via Di Luca, Ginanni, Reda, Taborre, Codol, Ciavatta, Corioni, Di Paolo, Donati e Simone Masciarelli. Di Luca, reduce da un buon giro di Slovenia, non fa mistero di voler puntare ad una corsa da protagonista. "Mi sono allenato bene per questo appuntamento - dice Di Luca - mercoledì ho fatto l'ultimo allenamento sulla distanza. In questi giorni si tratterà di recuperare per trovare la giusta brillantezza in vista della gara. Proverò a far bene". La buona gara fatta di recente al Giro di Slovenia ha motivato il corridore, che si cimenterà domenica 24 nella prova contro il tempo.

Anche Ginanni, rallentato nei mesi precedenti dall'allergia, sembra essere in crescendo di condizione e, insieme a Taborre, proverà ad essere nel vivo della corsa.

Francesco Reda, tra i più costanti quest'anno e spesso piazzato, parteciperà sia alla gara in linea che alla prova a cronometro.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2